Our Vision

La nostra vision è migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone con il diabete.

 Lavoriamo per offrire soluzioni tecnologiche personalizzate e “silenziose”, perfettamente integrabili nella vita quotidiana, per semplificare il più possibile la vita dei diabetici.

Collaborazione

Competenza

Scienza

Empatia

Collaborazione

“Uno per tutti, tutti per uno!” Crediamo nelle nostre capacità e non ci stanchiamo mai di imparare insieme, ogni giorno. La collaborazione garantisce qualità, ecco perché la cerchiamo anche all’esterno del team. Ogni mente è importante, le sinergie rafforzano.

Competenza

Competenza e professionalità sono alla base delle nostre attività. Dallo sviluppo prodotto con basi scientifiche e mediche, ai rapporti con gli stakeholders fino ad arrivare alla comunicazione di tutti i giorni. 

Scienza

Crediamo nella scienza e nei dati. Ci affidiamo a informazioni accurate sul diabete includendo studi e ricerche di esperti del settore. Il nostro obiettivo è offrire una soluzione che permetta ai diabetici di raggiungere un benessere effettivo e misurabile.

Empatia

L’empatia è al centro di tutto ciò che facciamo, sia nel modo in cui comunichiamo con le persone, sia nei prodotti e nella tecnologia che sviluppiamo per loro. La nostra attenzione verso la persona ci rende più consapevoli di ciò che prova e dei suoi bisogni.

Team

Il Team di Dally

Pochi ma buoni: le nostre competenze trasversali e le forti connessioni con l’esterno ci permettono di lavorare al meglio e di raggiungere grandi traguardi.

project manager

Davide Angelini

Il suo obiettivo? Avere tutto sotto controllo. Si assicura che lo sviluppo del prodotto proceda rispettando costi, tempi e qualità. Con la sua gestione tutto fila liscio come l’olio.

business developer

Emanuele Abbate

Saremmo persi senza la sua costante pianificazione: identifica nuovi mercati, valuta i migliori modelli di business, cura i rapporti con gli stakeholders e gestisce la parte finanziaria.

MD, sviluppatore scientifico

Simone Cutraro

Il nostro esperto sul diabete. Trasforma le sue conoscenze in algoritmi e numeri fondamentali da inserire in app per misurare e monitorare al meglio il diabete.

It developer

Paolo Grossi

L’app è bellissima grazie a lui. Dalle nostre idee ha sviluppato Dally, implementandola ogni giorno con nuove funzionalità.

Credono in noi

Alice Ravizza

Ingegnere biomedico e CEO di Usemed, startup torinese che offre consulenza nella gestione del sistema Qualità, Regolatorio e Usabilità di dispositivi medici.

Sabrina Grigolo

Fa parte dell’Accademia del Paziente Esperto EUPATI. PhD e docente di Educazione Terapeutica all’Università degli Studi del Piemonte Orientale, esperta in engagement dei pazienti.

Andrea Balestra

Non trovava soluzioni semplici ma affidabili che lo supportassero nella sua gestione del diabete così ne ha inventata una: da qui nasce Dally.

I Dallies

I nostri utenti sono i nostri migliori sostenitori!
Sei un diabetico e vuoi diventare un tester per la nostra App? Contattaci dal form in fondo alla pagina!

2i3t

Incubatore di Imprese e per il Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Torino che valorizza in chiave economica i risultati della ricerca accademica promuovendo e sostenendo la creazione di nuove imprese ad alto contenuto di conoscenza.

Supportati da

Diventa co-creatore di Dally!

L’esperto del diabete sei tu. Noi diamo vita alle tue idee con la tecnologia.

Insieme stiamo costruendo una soluzione che può avere un impatto su milioni di persone con il diabete.
Mettendoti in contatto con noi, potrai testare l’app e condividere le tue opinioni ed esperienze per aiutarci a migliorarla. Unisciti a chi sta già contribuendo al successo di Dally ed entra a far parte del team!