Vision

La nostra vision è migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone con il diabete.

Lavoriamo per offrire soluzioni tecnologiche personalizzate e “silenziose”, perfettamente integrabili nella vita quotidiana, per semplificare il più possibile la vita dei diabetici.

Le tipologie di diabete

DALLY

I nostri
valori

Collaborazione

“Uno per tutti, tutti per uno!” Crediamo nelle nostre capacità e non ci stanchiamo mai di imparare insieme, ogni giorno. La collaborazione garantisce qualità, ecco perché la cerchiamo anche all’esterno del team. Ogni mente è importante, le sinergie rafforzano.

Competenza

Competenza e professionalità sono alla base delle nostre attività. Dallo sviluppo prodotto con basi scientifiche e mediche, ai rapporti con gli stakeholders fino ad arrivare alla comunicazione di tutti i giorni. 

Scienza

Crediamo nella scienza e nei dati. Ci affidiamo a informazioni accurate sul diabete includendo studi e ricerche di esperti del settore. Il nostro obiettivo è offrire una soluzione che permetta ai diabetici di raggiungere un benessere effettivo e misurabile.

Empatia

L’empatia è al centro di tutto ciò che facciamo, sia nel modo in cui comunichiamo con le persone, sia nei prodotti e nella tecnologia che sviluppiamo per loro. La nostra attenzione verso la persona ci rende più consapevoli di ciò che prova e dei suoi bisogni.

Il Team

Pochi ma buoni: le nostre competenze trasversali e le forti connessioni con l’esterno ci permettono di lavorare al meglio e di raggiungere grandi traguardi.

Davide Angelini, l'organizzatore

Davide Angelini

CEO

Il suo obiettivo? Avere tutto sotto controllo. Si assicura che lo sviluppo del prodotto proceda rispettando costi, tempi e qualità. Con la sua gestione tutto fila liscio come l’olio.

Emanuele Abbate

CFO & CMO

Saremmo persi senza la sua costante pianificazione: identifica nuovi mercati, valuta i migliori modelli di business, cura i rapporti con gli stakeholders e gestisce la parte finanziaria.

Simone Cutraro, l'esperto medico del diabete

Simone Cutraro

CSO

Il nostro esperto sul diabete. Trasforma le sue conoscenze in algoritmi e numeri fondamentali da inserire in app per misurare e monitorare al meglio il diabete.

Paolo Grossi

CTO

L’app è bellissima grazie a lui. Dalle nostre idee ha sviluppato Dally, implementandola ogni giorno con nuove funzionalità.

Credono in noi

Andrea Balestra, l'inventore e il diabetico

Andrea Balestra

Non trovava soluzioni semplici ma affidabili che lo supportassero nella sua gestione del diabete così ne ha inventata una: da qui nasce Dally.

I Dallies

La nostra piccola grande community di tester: un gruppo eterogeneo di tante persone accomunate dal diabete che provano l’app e ci forniscono preziosi feedback. Ti va di farne parte? Clicca qui !

Sabrina Grigolo

Fa parte dell’Accademia del Paziente Esperto EUPATI. PhD e docente di Educazione Terapeutica all’Università degli Studi del Piemonte Orientale, esperta in engagement dei pazienti.

Ursula Bonetti

Presidente dell’Associazione Pazienti Diabetici Dora Focaroli e paziente esperto dell’Accademia del Paziente Esperto EUPATI.

Supportati da:

Parlano di noi:

Diventa co-creatore di Dally!

L’esperto del diabete sei tu. Noi diamo vita alle tue idee con la tecnologia.

Insieme stiamo costruendo una soluzione che può avere un impatto su milioni di persone con il diabete.

Mettendoti in contatto con noi, potrai testare l’app una volta rilasciata e condividere le tue opinioni ed esperienze per aiutarci a migliorarla. Unisciti a chi sta già contribuendo al successo di Dally ed entra a far parte del team!